Un evento che non viene ricordato solo un giorno ma viene festeggiato per l’intera settimana.
Davide Tonidandel ha voluto riconoscere in modo particolare la Giornata internazionale dei diritti della donna dedicando due portate a sorpresa. Un tributo alle sue collaboratrici e alle tante clienti che frequentano Centrale Flavon. Quale modo migliore per riconoscere la loro giornata con una sorpresa che possa solleticare il piacere della gola. Sarà una scelta che cerca di accontentare i gusti di tutte/i: Dolce e Salato. I tratti che contraddistinguono la personalità e che si adattano ad onorare una ricorrenza tanto importante. Doppia sorpresa per la settimana della Donna.
Un piacere a sorpresa
Due piatti realizzati appositamente, di cui però il locale vuole mantenere un’aria di mistero. Possiamo solo rivelarvi che la portata saporita sarà una pizza speciale. Aggiunta al menù per tutta la settimana, in modo da proseguire ad onorare tutte le donne non solo per un giorno. Tutti potranno ordinarla sapendo che la qualità sarà la stessa di ogni altra pizza, preparata con cura e attenzione. Con ingredienti di altissimo livello, che tengono sempre in primo piano i prodotti locali.
Addolcirsi teneramente
La seconda portata a sorpresa sarà un dolce. Ma quale? Centrale Flavon ci ha sempre scatenato l’acquolina con dolci di particolare bontà. Le sue torte, la Bavarese, il Tiramisù, lo Strudel di mele, i Gelati, i Sorbetti, realizzati da un esperto Pastry Chef sono una perfetta chiusura. La curiosità è tanta. Quale sarà il nuovo dolce con cui tenterà di arricchire di avvolgenti emozioni i nostri palati? Non abbiamo indizi purtroppo. Per gustare al meglio la Giornata internazionale dei diritti della Donna, l’unico modo è affidarsi a chi sinora ha saputo stupirci con dessert sopraffini. Doppia sorpresa per la settimana dei diritti della Donna.