L’occasione perfetta per una uscita extra per festeggiare con amici e famiglia. Centrale Flavon offre un menù particolare, con piatti molto interessanti, che fanno leva sui prodotti locali. Ingredienti di alta qualità a cortissimo raggio o a Km Zero. Costruito per soddisfare i gusti di tutti e stuzzicare l’appetito e la curiosità.
Per celebrare la Pasqua il menù offre le tenere carni di Manzo Nostrano, allevato con cura e col foraggio della Val di Non. Carni gustose servite con verdure (spinacino, peperone arrostito, carciofi freschi) e una speciale maionese di carote. Seguono due primi molto interessanti: Lasagna di Tarassaco, direttamente dai prati locali, servita con Pancetta croccante e Trentingrana. Oppure Fusilloni di pasta Felicetti confezionati con l’eccellente e ricercato mono-grano duro Matt, conditi con un prelibato Ragù di Coniglio.
Per chi ama la tradizione pasquale della carne di ovino, la proposta è quella di Capretto nostrano selezionato dalla rinomata Macelleria Torresani. Viene servito con Asparagi freschi e con la celebre Polenta di Storo di mais rosso. Per chi non ama il capretto viene offerta una validissima alternativa: Sella di Vitello servita con gli stessi contorni.
Non possono mancare i dolci per concludere degnamente un pranzo o una cena pasquale. Gli chef di Centrale Flavon per scatenarci l’acquolina in bocca, hanno preparato due dolci prelibati. Un semifreddo che arricchisce la gamma della nostra conoscenza, a base di Miele di Tarassaco e Gianduia. Per l’occasione hanno anche rivisitato, un già eccellente tiramisù, in una coinvolgente edizione pasquale, trasformandolo in Colombamisù. A richiesta gran finale con caffè, amari e digestivi.
